IV DOMENICA DI PASQUA (bianco)
domenica, 22 aprile 2018
Esercizi spirituali GiFra 05 Gen 2018

Tutto posso in Colui che mi dà forza

La proposta degli esercizi spirituali che si terrà a Monteluco dal 20 al 25 aprile 2018 è una tra le molteplici iniziative che il consiglio nazionale della GiFra organizza per i giovani gifrini appartenenti alle diverse fraternità regionali.

In particolare gli esercizi spirituali, sul tema suggerito dal versetto di Filippesi 4,13 “tutto posso in Colui che mi dà forza”, sono rivolti alla fascia dei 25-30enni e vogliono essere un’occasione importante di sintesi e rilancio del proprio percorso di fede per quei giovani che sono verso la conclusione del loro cammino nella GiFra.

Il corso sarà guidato da suor Roberta Cassone delle Suore Francescane Alcantarine e aiuterà i giovani nella progressiva comprensione delle modalità attraverso le quali Dio si rivela nella loro vita, la possibilità di accogliere tale rivelazione e le tentazioni che insidiano questo cammino.

Per qualunque informazione potrete trovare i contatti sul sito nazionale della GiFra: www.gifraitalia.it, con calendario delle iniziative, mappa dettagliata con le presenze in tutta Italia, canale YouTube e altri riferimenti social: FaceBook, Twitter e Instagram.



Esercizi spirituali GiFra Monteluco Ritiro

Articoli correlati

12 Apr 2018

Famiglia e creato

Festa della Famiglia 2018 a Monteluco con p. Giulio Michelini e fr. Alessandro Brustenghi
10 Apr 2018

Io sono con te per salvarti

Corso di esercizi spirituali
05 Apr 2018

Sui passi di Francesco

Ritiro spirituale itinerante per adulti
04 Apr 2018

Rimanete in me

Corso di esercizi liturgico-spirituali sui Misteri della Luce
27 Mar 2018

Lo Spirito Santo, guida nel discernimento

Ritiro GiFra ad Amelia
01 Mar 2018

È bello stare con Gesù e tra noi

Giornate di fraternità al Convento della Spineta
20 Apr 2018

Sotto il segno della Vita

Il tempo Pasquale ci ha accompagnato, passo passo, verso il suo culmine, verso il dono dell’Amore fatto persona, il dono dello Spirito di Gesù. Questo tempo è tutto sotto il segno della Vita, sotto il segno del Vivente! Dalla Pentecoste si snoda poi la seconda parte del tempo ordinario, nel quale...